I cicchetti

Potete essere ospiti della “Osteria al squero” fin dal primo mattino.

Vi troverete una buona brioche e l’aroma del caffè Illy che accompagna i nostri ospiti tutta la giornata, ma anche le consuete bibite analcoliche.

Se oltre a degustare le birre o il vino volete mangiare qualcosa, troverete un’ampia scelta di “cicchetti”.

Assieme ai toast, i nostri panini e crostini di pane sono preparati con insaccati e formaggi che provengono dal Friuli e dalla Carnia. Periodicamente mi reco dai miei fornitori per poter proporre a tutti i clienti il prosciutto di San Daniele o lo speck di Sauris, la pancetta, il lonzino, il filetto affumicato, il salame prodotti esclusivamente in Carnia. Anche i formaggi provengono da piccole aziende casearie carniche.

In Osteria potrete assaggiare il formaggio salato, il frant, la caciotta al peperoncino  e formaggi con diverse stagionature, come quello particolare “sot trape”.
Otre a questi prodotti tipici, formaggi e insaccati, i nostri crostini sono preparati anche con altre varietà di ingredienti, la cipolla rossa di Tropea, il radicchio, i carciofi, le zucchine, le olive, la mortadella, le melanzane, le noci,…: l’importante è che tutti voi possiate uscire dalla “Osteria al squero” soddisfatti e con il desiderio di ritornarci ancora.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: